La gallery presenta alcuni dei progetti di home staging, relooking e refreshing e ristrutturazioni realizzate.
Qui sotto mi sono divertita a fare magie, come Mary Poppins che con uno schiocco di dita riordinava la camera dei bambini… che basti uno schiocco di dita per vendere una casa?
Per ” Sognando come Audrey” sono intervenuta anche in veste di architetto nella ristrutturazione, poi ho curato il progetto di Home Staging, l’allestimento ed il servizio fotografico. Il Cliente ha seguito la vendita da solo, dopo tre settimane dalla pubblicazione dell’annuncio di vendita ha fatto il preliminare, dopo altre tre settimane il rogito.
PRELIMINARE FIRMATO DOPO 3 SETTIMANE E VENDUTO IN 6 SETTIMANE IN TOTALE
Con il servizio di Home Staging la vendita sarà un successo in termini di tempo e realizzo. Se invece desideri regalare un nuovo look alla tua casa, rendere gli spazi più belli e funzionali, allora richiedi un servizio di Relooking. Per la ristrutturazione interna di un appartamento che comprenda la modifica di spazi e/o impianti c’è il servizio di Architettura di Interni.
Contattaci, puoi scegliere il servizio più adatto per la tua casa.
Per ” Un Pavone in Città” ho curato l’allestimento ed il servizio fotografico di un immobile che era in vendita da un anno e nonostante fosse stato abbassato il prezzo non era stata fatta alcuna offerta. Dopo il mio intervento il prezzo è stato alzato nuovamente alle condizioni iniziali, VENDUTO ALLA PRIMA VISITA.