SOGNANDO COME AUDREY
Per ” Sognando come Audrey” sono intervenuta anche in veste di architetto nella ristrutturazione, poi ho curato il progetto di Home Staging, l’allestimento ed il servizio fotografico. Il Cliente ha seguito la vendita da solo, dopo tre settimane dalla pubblicazione dell’annuncio di vendita ha fatto il preliminare, dopo altre tre settimane il rogito.
PRELIMINARE FIRMATO DOPO 3 SETTIMANE E VENDUTO IN 6 SETTIMANE IN TOTALE






















LA RECENSIONE

Questo progetto è stato pubblicato su Casa.it
Sono davvero onorata di essere stata selezionata dall’autorevole portale immobiliare #Casa.it per un articolo-intervista sul mio lavoro che è comparso ieri sul loro Blog. Questo è il link per andare a leggere cosa c’è stato dietro le quinte. Qui di seguito, sono ancora emozionata, riporto le bellissime parole che mi ha regalato Alessio Piccinato, il mio cliente, che, cresciuto in cantiere per la Risanaedil di Pordenone, sta prendendo una strada tutta sua:
“Sono un investitore immobiliare e mi occupo di flipping. Quando ho acquistato questo piccolo appartamento con l’idea di ristrutturarlo e poi rivenderlo, dovevo fare i conti con due grandi punti interrogativi: come riorganizzare gli spazi ridotti e decidere se includere già l’arredamento o meno. Giulia mi ha fornito un’ottima consulenza su entrambi i fronti, occupandosi sia del progetto che del successivo allestimento. Il risultato è stato, a detta dei visitatori che si sono rapidamente succeduti, sbalorditivo. Giulia è stata in grado di massimizzare gli spazi disponibili e di presentare l’abitazione proprio come si vede nelle riviste, utilizzando solo arredo provvisorio. L’appartamento è stato venduto in tempi molto rapidi (3 settimane) ed è poi stato destinato agli affitti brevi, con ottimi risultati, ospitando tra l’altro per diversi mesi un giocatore della nostra squadra di Pordenone che milita in serie B. Insomma, un’operazione di totale successo per tutti e la conferma che affidarsi ai migliori professionisti fa tutta la differenza del mondo.”
Credo che qualsiasi parola in aggiunta sarebbe di troppo a questo punto, se non: GRAZIE ALESSIO!
Contattaci, per conoscere cosa possiamo fare per te