ReLooking

Stile Dandy, per un single di classe

La seconda casa al mare

Lo stile di Anna

Questo slideshow richiede JavaScript.

Schermata 2017-07-31 a 19.08.22

 

Un nuovo look per casa o contract, anche senza ristrutturare

Con il ReLooking si migliora rinnovando l’esistente in tempi brevi con piccoli ma importanti dettagli ed accorgimenti senza alcun lavoro di muratura e tenendo in primo piano il budget e la personalità dell’inquilino rispecchiandone lo stile, le abitudini e le passioni.

Si applica ad uno o più ambienti, arredati e non. Nel caso si voglia ristrutturare sarà utile avere una visione del risultato finale prima di effettuare i lavori per evitare di fare scelte erronee che andrebbero a complicare e rendere più oneroso il lavoro seguente.

E’ il servizio ideale sia per i proprietari sia per chi vive in una casa in affitto e desidera sentirla propria senza impegnarsi in investimenti importanti. Infatti il ReLooking è utile a tutti: _alle persone in affitto che non intendono spendere per ciò che non è di proprietà,     _ai single che hanno poco tempo ma che vedono nella casa il proprio rifugio ma è ancora spoglia e non accogliente, _ai neo separati che necessitano di un nuovo nido per ripartire,      _a chi invece sta andando a convivere per armonizzare gli spazi di condivisione, _chi dopo aver convissuto decide di sposarsi e vuole vedere anche la casa o parte di essa rinnovata, magari proprio la camera da letto che li rivedrà dopo il grande passo… _per i figli ormai cresciuti che hanno bisogno di vivere lo spazio diversamente,_per il secondogenito che pur utilizzando le stesse cose del fratello si voglia accogliere con altrettanta attenzione…

Il ReLooking può essere la soluzione anche per chi svolge attività commerciale o ricettiva e desidera migliorare  e rinnovare la propria immagine.

Curioso di scoprire come?

Con l’esperienza e la competenza nell’ambito dell’interior design ti guideremo nella valorizzazione della tua casa, al centro del progetto di interior relooking ci sei tu, la tua casa e le tue aspettative. Il nostro compito sarà quello di individuare cosa aggiungere, cosa togliere o cosa spostare.

Un nuovo colore alle pareti, un nuovo specchio, spostare una lampada, una poltrona o elementi decorativi, modifiche scelte sapientemente che  potranno dare in poco tempo un nuovo look alla tua casa e rinnovare il piacere di viverci.

Contattaci per regalare un nuovo look alla tua casa, rinnova il tuo piacere di vivere e continua a leggere sotto per conoscere le varie opportunità proposte

 

Riqualificazione di un ingresso condominiale:

ReLooking per ingresso condominiale, vano scale ed ascensore

( in fase di realizzazione )

ReLooking di un Salone di Parrucchiera

Questo slideshow richiede JavaScript.