A chi ci rivolgiamo?
Agenti Immobiliari – Proprietari – Venditori – Locatori di case – Investitori – Imprese di Costruzione
Che cosa facciamo?
Creiamo valore per i proprietari e gli intermediari
Ci riproponiamo di creare valore per i proprietari e gli intermediari risaltando i pregi dell’immobile facendo risaltare la proprietà rispetto le numerose altre offerte immobiliare, favorendo così la vendita o l’affitto al miglior prezzo e contemporaneamente diminuendo il tempo della compravendita.Promettiamo di trasformare la tua casa per creare il “fattore WOW” che farà innamorare di lei il potenziale acquirente. Che poi non è molto diverso da quello che ognuno di noi fa per il suo primo appuntamento galante: doccia, bei vestiti e sorriso smagliante! Oppure per quando dobbiamo vendere la macchina usata e la facciamo pulire e riverniciare! Sappiamo che spunteremo un prezzo migliore! Per la casa è più complesso ma ci siamo capiti!
SERVIZIO FOTOGRAFICO REAL ESTATE: 
Indispensabile strumento per aumentare la visibilità della casa, emergere dalla bassa qualità usuale nel settore immobiliare, aumenta il numero di visite di una casa preparata appositamente.
VIDEO MARKETING IMMOBILIARE:
Il video emozionale di qualità è lo strumento che attualmente consente maggiormente di convertire i visitatori della tua pagina Facebook in Clienti. In pochi secondi deve riuscire ad ammaliare, catturare l’attenzione e portare l’utente a voler vedere di più facendolo atterrare sul tuo sito o sulla tua Landing Page se il sito non c’è o non è performante. Per fare tutto ciò occorre un preparazione specifica, lungi dai video amatoriali presenti nel web di alcune agenzie che descrivono senza emozionare, annoiano senza ottenere risultati.
Home staging: molto più di una tecnica di Marketing immobiliare

Barb Schwarz, ideatrice dell’Home Staging afferma che solo il 10% delle persone è in grado di immaginare un locale diversamente da come si presenta. Per la vendita degli immobili ciò significa che il 90% dei potenziali acquirenti non è in grado di immaginare un immobile senza i complementi d’arredo e gli oggetti decorativi dell’attuale possessore. Senza ricorrere all’Home Staging si esclude quindi involontariamente e sin dall’inizio una grande cerchia di interessati, il 90%!
Contattaci per avere un preventivo