I Servizi: Servizio fotografico, Video Emozionale, Home Staging

A chi ci rivolgiamo? 

Agenti Immobiliari – Proprietari – Venditori – Locatori di case – Investitori – Imprese di Costruzione

Il mercato immobiliare è diventato estremamente competitivo, se ne si vuole uscire bisogna attrezzarsi ed ingranare una marcia in più e l’Home Staging è la scelta giusta.
Gli appartamenti e le case sono prodotti commerciali come gli altri ma sono  tra i prodotti più cari commercializzati sul mercato; per assurdo però troppo spesso non viene riservato a  loro lo stesso trattamento quale una corretta presentazione e valorizzazione, una vetrina accattivante,  costringendo il proprietario ad una ingiusta svalutazione

011 Un Pavone in Città CAMERA ok

Che cosa facciamo? 

Creiamo valore per i proprietari e gli intermediari

 Ci riproponiamo di creare valore per i proprietari e gli intermediari risaltando i pregi dell’immobile facendo risaltare la proprietà rispetto le numerose altre  offerte immobiliare, favorendo così la vendita o l’affitto al miglior prezzo e contemporaneamente diminuendo il tempo della compravendita.Promettiamo di  trasformare la tua casa per creare il “fattore WOW” che farà innamorare di lei il potenziale acquirente. Che poi non è molto diverso da quello che ognuno di noi fa per il suo primo appuntamento galante: doccia, bei vestiti e sorriso smagliante! Oppure per quando dobbiamo vendere la macchina usata e la facciamo pulire e riverniciare! Sappiamo che spunteremo un prezzo migliore! Per la casa è più complesso ma ci siamo capiti!


SERVIZIO FOTOGRAFICO REAL ESTATE: _MG_3108

Indispensabile strumento per aumentare la visibilità della casa, emergere dalla bassa qualità usuale nel settore immobiliare, aumenta il numero di visite di una casa preparata appositamente.


VIDEO MARKETING IMMOBILIARE:

10 Via Foscolo PN-85Il video emozionale di qualità è lo strumento che attualmente  consente maggiormente di convertire i visitatori della tua pagina Facebook in Clienti. In pochi secondi deve riuscire ad ammaliare, catturare l’attenzione e portare l’utente a voler vedere di più facendolo atterrare sul tuo sito o sulla tua Landing Page se il sito non c’è o non è performante. Per fare tutto ciò occorre un preparazione specifica, lungi dai video amatoriali presenti nel web di alcune agenzie che descrivono senza emozionare, annoiano senza ottenere risultati.


Home staging: molto più di una tecnica di Marketing immobiliare

Shooting fotografici, video, virtual tour/visite virtuali, foto 360, “di un immobile non preparato con L’home Staging hanno l’effetto di  un selfie con un pezzo di insalata tra i denti”
cit. Cristiano Sabattini A.I.
16 Via Foscolo PN-47COPERTINAPer il venditore l’Home Staging di Giulia Giavito sarà il suo asso nella manica, una vera e propria strategia di marketing in grado di valorizzare l’immobile al punto di farlo vendere più velocemente ed al miglior prezzo, l’effetto che deve avere sul compratore è incentrato sul piano emozionale, dati provenienti da oltre oceano, dove l’home staging è nato,  riportano che 9 volte su 10 la vendita avviene grazie ad un vero e proprio colpo di fulmine  programmato dall’Home Stager grazie alla sua presentazione.
Una casa non allestita si vende in 6 mesi, con l’intervento adeguato in 2 (medie nazionali Banca di Italia+Staged Homes) Le nostre sono decisamente più performanti! Non si tratta solo di “mettere due candeline al posto giusto”, dietro alla #domoscenografia ( termine coniato da Fabrizio Filigheddu) si cela un attento studio che prende in considerazione molteplici aspetti quali lo studio del target di riferimento, la spersonalizzazione degli ambienti, la  pulizia, lo sgombero eventuale,  i pregi, i difetti e molto ancora. Ora non contano solo gli aspetti standard quali la location, il prezzo, l’andamento del mercato, le condizioni dell’immobile ma il “fattore WOW” che solo un accurato intervento di Home Staging professionale potrà dare. 

Barb Schwarz, ideatrice dell’Home Staging afferma che solo il 10% delle persone è in grado di immaginare un locale diversamente da come si presenta. Per la vendita degli immobili ciò significa che il 90% dei potenziali acquirenti non è in grado di immaginare un immobile senza i complementi d’arredo e gli oggetti decorativi dell’attuale possessore. Senza ricorrere all’Home Staging si esclude quindi involontariamente e sin dall’inizio una grande cerchia di interessati, il 90%!

008 Un Pavone in Città CONTROCAMPO SOGGIORNOP-D

GRAZIE AL CIELO Full.007GRAZIE AL CIELO Full.005GRAZIE AL CIELO Full.017GRAZIE AL CIELO Full.012GRAZIE AL CIELO Full.013

 

Contattaci per avere un preventivo