Perseguire gli obbiettivi

La perseveranza premia, l’unico vero problema è che bisogna essere molto pazienti!

Il mio sogno non è ancora realizzato, ci sto lavorando con determinazione e costanza da buona parte della mia vita, tuttavia quando accadono certe cose belle la “GiuliaMaiContenta” deve ammettere che la strada intrapresa, per quanto tortuosa e difficoltosa, è quella giusta; la “GiuliaSaggia” invece deve ammettere a se stessa che il sogno non sarà mai realmente realizzato in quanto in continuo evolversi e complicarsi, GiuliaSaggia sa che lo spostare l’obbiettivo sempre più in alto è lo sport che le riesce meglio! Un gradino alla volta…

La GiovaneGiulia, che vedeva assiduamente la trasmissione di Giorgio Tartaro su Sky, per quanto sarebbe stato bello, non avrebbe mai nemmeno osato sognare, o meglio, ammettere di sognare, di essere un giorno li, con lui, a parlare del nostro bel mondo intriso di architettura e design ai massimi livelli.

la galleria delle immagini: due scatti dell’intervista, la realizzazione, il fotomontaggio del progetto presentato e lo spazio vuoto come si presentava inizialmente.

Poi scorre il tempo, la realtà muta, Giulia cresce e si ritrova a parlare davanti alla telecamera intervistata proprio da Lui, Giorgio Tartaro. Non avviene per caso di certo, una bella realtà friulana, Luce Srl, che produce da diversi anni anche carta da parati, mi ha chiamato. Qualche tempo fa ho progettato un relooking davvero molto cool ed elegante per un Cliente, abbiamo scelto proprio la loro carta, un elemento fondamentale per quel progetto. Il prodotto carta da parati soffre ancora molto nella realtà dove opero, ma quando il tuo Cliente è una persona che viaggia a certi livelli il problema non si pone. Anzi è proprio lui che, grazie alle esperienze all’estero, desidera vivere in un ambiente contemporaneo che lo rispecchi, ricco di stimoli e novità come è lui stesso.

SpaghettiWall è il nome dello spin-off di Luce, quello che ci accomuna è certamente la qualità, la voglia di crescita e la passione per l’innovazione. Ti invito a darci una occhiata, le grafiche sono molto belle e ci sono varie novità in arrivo, tra cui la mia preferita, la boiserie con disegno in rilievo.

Se sei eco-design sensibile, ti suggerisco di andare a vedere i prodotti di staygreenVenezia, realizzati in cartone. La carta accomuna queste due realtà, un materiale che, come sai, uso moltissimo nei miei allestimenti per le vendite immobiliari ottimizzate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...