Scopri come far brillare la tua casa negli affitti brevi
GUARDA IL VIDEO qui sotto e scopri come far brillare la tua casa negli affitti brevi
Trasforma il tuo appartamento in una destinazione da sogno
PER ATTIRARE I TURISTI e prosperare, SERVE PIÙ DI UNA BELLA CASA.
Possedere un appartamento arredato è solo l’inizio. Anche se è curato nei minimi dettagli, il vero segreto per affermarsi nel mercato degli affitti turistici è la capacità di raccontare la giusta storia. Non importa se sei alla tua prima esperienza: ciò che conta è saper rendere il tuo appartamento desiderabile per i viaggiatori.
Perché un bell’appartamento non basta?
Molti designer e architetti si concentrano sull’estetica, ma quanti conoscono il turismo e il marketing? Un appartamento carino non si affitta da solo.
E la tua struttura? Quale storia è capace di raccontare? Scopriamolo insieme, contattaci!
È la capacità di raccontare la giusta storia che attrae i turisti!
IL METODO Immagina il tuo appartamento da lanciare sul mercato, come una nave che ha bisogno di una direzione precisa. Il metodo FARO ti guida passo dopo passo, analizzando il mercato, definendo gli obiettivi e garantendo che il tuo immobile inizi a generare profitti sin dall’inizio. Il metodo che trasforma la tua casa in un successo nel mercato degli affitti turistici… anche se parti da zero!
La storia di Elisa “Casa Allegra”: Elisa ha appena acquistato un appartamento con l’obiettivo di trasformarlo in una casa vacanza. All’inizio, non sapeva da dove iniziare ma voleva distinguersi e battere i concorrenti.
Grazie al metodo FARO, abbiamo studiato il mercato, il territorio, analizzato la struttura, i dati turistici e racchiuso tutto creando un design mirato comunicando chiaramente il valore del suo appartamento.
Ed i risultati? Ottime recensioni, Prenotazioni al completo in pochissimo tempo, 9,8 punteggio di valutazione alto, rendimenti immediati e, come se on bastasse, l’appartamento è stato selezionato per girare una serie tv!
E se non ti affidi al metodo FARO? La concorrenza nel mercato degli affitti brevi è spietata, e i turisti di oggi sono molto attenti ai dettagli. Il rischio di non utilizzare un metodo come FARO non è solo economico, ma anche psicologico. L’host rischia di vedere il proprio immobile rimanere in disparte, a causa di una concorrenza più preparata e di un mercato che premia chi sa distinguersi. Si genera così un circolo vizioso di aggiornamenti improvvisati e tentativi maldestri di migliorare le cose, che spesso si traducono in ulteriori costi e stress. 1. Perdita di opportunità di guadagno 2. Recensioni negative o mediocri 3. Competizione aggressiva e calo della visibilità 4. Svalutazione e sforzi inutili 5. Spreco di risorse e frustrazione personale 6. Difficoltà di rientro dell’investimento (ROI) 7. Immagine generica, attrazione bassa.
Usare FARO ti permette non solo di risparmiare tempo, denaro e stress, ma anche di posizionarti in modo vincente sul mercato, conquistando il pubblico giusto e massimizzando il valore del tuo investimento.
FARO la rotta per il successo degli affitti turistici
Leggi la brochure e scopri l’ingrediente segreto del nostro metodo per ottenere recensioni da favola e completare l’agenda dei pernottamenti!
LA VENDITA IMMOBILIARE
HOME STAGER
Per la vendita o l’affitto di un immobile non contano solo gli aspetti standard quali la location, il prezzo, l’andamento del mercato, le condizioni dell’immobile ma il fattore determinante che influisce sulla scelta d’acquisto: l’emozione. Toccando le giuste corde dell’acquirente, nella presentazione della casa, presentandola sotto una nuova luce, basteranno 90 secondi per aumentare la sua propensione all’acquisto della tua casa. Il“fattore WOW” che solo un accurato intervento di Home Staging professionale potrà dare.
Solo il 10% delle persone è in grado di immaginare un locale diversamente da come si presenta. Per la vendita degli immobili ciò significa che il 90% dei potenziali acquirenti non è in grado di immaginare un immobile vuoto oppure senza i complementi d’arredo e gli oggetti decorativi dell’attuale possessore.
In un immobile vuoto, abitato o arredato, senza ricorrere all’Home Staging, si esclude quindi involontariamente, e sin dall’inizio, una grande cerchia di interessati, il 90%!
L’Home Staging è un servizio veloce e low cost, non è una ristrutturazione.
L’Home Staging è una tecnica di marketing immobiliare che consiste nella valorizzazione degli immobili per aumentare il loro valore percepito. L’acquirente sarà invogliato all’acquisto perché sarà messo in grado di apprezzare tutte le doti peculiari della casa messe in evidenza ad arte dall’home stager. Il proprietario potrà quindi giustamente vendere velocemente al prezzo più alto realizzabile.
Clicca sul pulsante corrispondente alla tua esigenza
Che tu sia un proprietario o un’agenzia immobiliare scopri gli importanti vantaggi che ti consentirà di ottenere.
Vuoi capirne di più? Guarda il VIDEO che mi vede ospite della rubrica ” Family” trasmessa su Telefriuli oppure
L’ intervista a cura di Ettore Tamos (Telefriuli – TgFVG del 19 gennaio) bene sintetizza il significato ed i vantaggi del servizio di Home staging, puoi rivederla comodamente sul canale YOU TUBE .
GIULIA GIAVITO ARCHITETTO E HOME STAGER
IL TUO IMMOBILE. VISTO E VENDUTO.

SE NON DEVI VENDERE MA Desideri rinnovare la tua casa
Scopri il servizio di relooking, per regalare un nuovo look alla tua casa, ed il servizio di refreshing.
Clicca sul pulsante corrispondente alla tua esigenza
